Il pastore

Il pastore

Il Dr. Orazio Motta è nato nel 1968 a Catania. Cresciuto in una famiglia cristiana evangelica, nella sua adolescenza, si allontanò dalla chiesa e da Dio. nel 1986 fu colpito da una grave malattia, (esaurimento fisico) ovviamente questa disgrazia lo disabilitava e lo rendeva infelice. Dopo aver speso tanto denaro e consultato più medici, nel 1987 fu invitato in una riunione di evangelizzazione dove predicava un missionario brasiliano (Evaristo). Li accettò Gesù come Salvatore e Signore, e subito fu guarito, liberato da ogni legame e battezzato con lo Spirito Santo. La sua vita cambiò radicalmente.

Ha conseguito il diploma di maturità con indirizzo sociale; ha frequentato il Centro Studi Teologici della Chiesa Apostolica di Grosseto, dove si è diplomato in teologia biblica e presso la quale ha studiato esegesi dai testi originali ebraici e greci; ha ottenuto anche il Foundation Course Certificate, presso ETS, Church of God; inoltre si è certificato come Biblical Life Coach Training, presso Life Breakthrough Academy; ed infine si è laureato in Scienze Bibliche e Teologiche, presso la rinomata Facoltà Valdese di Teologia. Attualmente è pastore presso la Church of God di Piacenza, ed è presidente dell’associazione APS Centro Cristiano Sociale “Vivere Cristo”

Puoi contattare il Pastore Dr. Orazio Motta via Mail cliccando QUI oppure via Whatsapp cliccando QUI

Il Pastore Motta è chiamato da Dio per svolgere seminari e conferenze sul tema:

Guarigione Divina, liberazione e guarigione interiore, autorità del credente, fede, Relazione d'aiuto e LeaderShip.

Potete richiedere questo ministro per:

1. Per campagne evangelistiche - scopo:

Salvezza delle anime, Guarigione e liberazione.

2. Per insegnamento su come essere vittoriosi:

- nella vita personale - sulla famiglia - sulla chiesa - sulla malattia - sulla finanza.

3. per l'edificazione della chiesa - scopo:

- creare una coscienza evangelistica - comunicare e usare i doni dello Spirito Santo - equipaggiare persone per il ministero